Testo di 'Além - João de Deus (Espírito)' di Maurício Gringo

Vuoi conoscere il testo di Além - João de Deus (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Além - João de Deus (Espírito)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Além - João de Deus (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Além da sepultura, a nova aurora
Luminosa e divina se levanta
Lá palpita a beleza onde a alma canta
A luz do amor que vibra e revigora

Ó corações que a lágrima devora
Prisioneiros da dor que fere e espanta
Tende na vossa fé a bíblia santa
E em vossa luta o bem de cada hora

Além da morte, a vida tumultua
O trabalho divino continua
Vida e morte – exultai ao bendizê-las!

Esperai nos tormentos mais profundos
Que a este mundo sucedem-se outros mundos
E às estrelas sucedem-se as estrelas!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Além - João de Deus (Espírito) di Maurício Gringo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Além - João de Deus (Espírito) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Além - João de Deus (Espírito)? Avere a portata di mano il testo della canzone Além - João de Deus (Espírito) di Maurício Gringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Além - João de Deus (Espírito)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Além - João de Deus (Espírito) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Além - João de Deus (Espírito) di Maurício Gringo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Além - João de Deus (Espírito) di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Além - João de Deus (Espírito) di Maurício Gringo.