Testo di 'Almas Sofredoras - Antero de Quental' di Maurício Gringo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Almas Sofredoras - Antero de Quental di Maurício Gringo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Almas Sofredoras - Antero de Quental? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Almas Sofredoras - Antero de Quental di Maurício Gringo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Passam na terra como as ventanias
Ou como agigantadas nebulosas
Provindas de cavernas misteriosas
Essas compactas legiões sombrias

Turbas de almas escravas de agonias
Com que andei entre queixas dolorosas
Ao palmilhar estradas escabrosas
Entre as noites mais lúgubres e frias!

Oh! Visões de martírios que apavoram
Miseráveis espíritos que choram
Sob os grilhões de rude sofrimento!

Orai por eles, bons trabalhadores
Que estais colhendo sobre a terra as flores
De um doce e temporário esquecimento

Sapere cosa dice il testo di Almas Sofredoras - Antero de Quental ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Almas Sofredoras - Antero de Quental di Maurício Gringo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Almas Sofredoras - Antero de Quental è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Almas Sofredoras - Antero de Quental... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Almas Sofredoras - Antero de Quental nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Almas Sofredoras - Antero de Quental di Maurício Gringo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Almas Sofredoras - Antero de Quental di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.