Testo di 'Anjos da Paz / Cruz e Souza' di Maurício Gringo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anjos da Paz / Cruz e Souza di Maurício Gringo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ó, luminosas formas alvadias
Que desceis dos espaços constelados
Para lenir a dor dos desgraçados
Que sofrem nas terrenas gemônias!

Vindes de ignotas luzes erradias
De lindos firmamentos estrelados
Céus distantes que vemos, dominados
De esperanças, anseios e alegrias

Anjos da paz, radiosas formas claras
Doces visões de etéricos carraras
De que o espaço fúlgido se estrela

Clarificai as noites mais escuras
Que pesam sobre a terra de amarguras
Com a alvorada da paz, ditosa e bela

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Anjos da Paz / Cruz e Souza di Maurício Gringo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anjos da Paz / Cruz e Souza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anjos da Paz / Cruz e Souza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Anjos da Paz / Cruz e Souza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Anjos da Paz / Cruz e Souza nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anjos da Paz / Cruz e Souza di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anjos da Paz / Cruz e Souza di Maurício Gringo.