Testo di 'Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito)' di Maurício Gringo

A Terra é o vasto abismo onde a alma chora
O vale de amarguras do Salmista
Lodoso chavascal onde se avista
A podridão dos vermes que apavora

Mas, para os grandes bens, para que exista
A perfeição da luz deslumbradora
Precisamos da carne que aprimora
Com o camartelo mágico do artista

Terra, tranqüilamente eu te abençôo
Porque da tua dor alcei meu vôo
Para a mansão das luzes opulentas

Teu rigor nos redime e nos eleva
Mas és ainda o cárcere da treva
Triste mundo de chagas pustulentas!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito) di Maurício Gringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito) di Maurício Gringo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito) di Maurício Gringo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito) di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Mundo - Antônio Nobre (Espírito) di Maurício Gringo.