Testo di 'Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito)' di Maurício Gringo

Vuoi conoscere il testo di Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sopra o vento do Ódio e da Vingança
Aniquilando a Paz do mundo inteiro
Embora o Amor Divino do Cordeiro
Seja a fonte da Bem-aventurança

Mas a terra ditosa da Esperança
Vive nas claridades do Cruzeiro
Onde o Evangelho é o Doce Mensageiro
Das bênçãos da Verdade e da Bonança

Meu Brasil, guarda a luz dessa vitória
Que é o mais belo florão de tua glória
Nos caminhos da espiritualidade

Ama a Deus. Faze o bem. Todo o problema
Está na compreensão clara e suprema
Do Trabalho, do Amor e da Verdade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito)? Avere a portata di mano il testo della canzone Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brasil - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo.