Testo di 'Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito)' di Maurício Gringo

Vuoi conoscere il testo di Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito) che stavi cercando.

Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito) è una canzone di Maurício Gringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viajo vacilante e extenuado
Depois de atravessar a sombra imensa
Encontrei o país abençoado
Onde vive a celeste recompensa

Adeus, mágoas da noite estranha e densa
Das angústias e sonhos do passado
Não conservo senão o amor e a crença
Ante o novo caminho ilimitado

É doce descansar após a lida
Banhar o coração na luz da vida

Rememorando as dores que passaram
E dos quadros risonhos do meu porto
Rogo a Jesus conceda reconforto
Aos corações amados que ficaram!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito) di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Do Meu Porto - Albérico Lobo (Espírito) di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.