Testo di 'Em Paz - Auta de Souza' di Maurício Gringo

Tanto roguei a paz consoladora
Durante os meus amargos sofrimentos
Elevando a Jesus meus pensamentos
Que recebi a paz confortadora!

Sentindo-me feliz, ditosa agora
Nessas paragens de deslumbramentos
Onde terminam todos os tormentos
Que inundam de amargor a alma que chora

Jesus! Doce Jesus meigo e bondoso
Quanto agradeço a paz que concedestes
Ao meu viver tristonho e doloroso!

E desse lindo oásis encantado
Canto de luz dos páramos celestes
Bendigo o vosso amor ilimitado!

Sentiti come una star cantando la canzone Em Paz - Auta de Souza di Maurício Gringo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Em Paz - Auta de Souza di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Em Paz - Auta de Souza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Em Paz - Auta de Souza? Avere a portata di mano il testo della canzone Em Paz - Auta de Souza di Maurício Gringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Em Paz - Auta de Souza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Em Paz - Auta de Souza nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Em Paz - Auta de Souza di Maurício Gringo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Em Paz - Auta de Souza di Maurício Gringo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Em Paz - Auta de Souza di Maurício Gringo.