Testo di 'Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito)' di Maurício Gringo

Clamou o Orgulho ao homem
Goza a vida!
E fere, brasonado cavaleiro
Coroado de folhas de loureiro
Quem vai de alma gemente e consumida

Veio a Vaidade e disse
A toda brida!
Dominarás, além, no mundo inteiro
Cavalga o tempo e corre ao teu roteiro
De soberana glória indefinida!

Mas a Verdade, sobre a humana furna
Gritou-lhe, angustiada, em voz soturna
Insensato! Aonde vais, sem Deus, sem norte?

E impeliu, sem detença e sem barulho
Cavaleiro e corcel, vaidade e orgulho
Aos tenebrosos pântanos da Morte

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito) di Maurício Gringo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito) di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito)? Avere a portata di mano il testo della canzone Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito) di Maurício Gringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Estranho Concerto - Antero de Quental (Espírito) nell'album.