Testo di 'Meditando - Um Desconhecido (Espírito)' di Maurício Gringo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meditando - Um Desconhecido (Espírito) che stavi cercando.

Meditando - Um Desconhecido (Espírito) è una canzone di Maurício Gringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Meditando - Um Desconhecido (Espírito)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meditando - Um Desconhecido (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu fui daquelas almas que viveram
Sem conhecer da Terra os paraísos
Que somente a amargura dos sorrisos
Pela noite das dores conheceram

Não que eu fosse infeliz e desditoso
Pois fui também humano entre os humanos
E através dos meus dias, dos meus anos
Se eu quisesse gozar, teria o gozo

É que ao sentir no âmago do peito
A atitude do homem nessa vida
Coração enganado, alma iludida
Afastado do Puro e do Perfeito

O meu ser que sonhara a Humanidade
Qual um ramo de flores perfumosas
Viu as almas tremerem, desditosas
Sob o peso da própria iniqüidade

E isolado nos grandes sofrimentos
De ser só, na aspereza dos caminhos
Encontrei o prazer pelos espinhos
Ao trilhar os carreiros dos tormentos

Pois no mundo pequeno da minhalma
Quando em dor me envolvia a desventura
Eu vislumbrava a luz brilhante e pura
Que me trazia a paz, bonança e calma

Era a luz que me vinha da visão
De ver o Cristo-Amor, entre cansaços
E tinha então prazer de ver meus braços
Enlaçados na cruz da provação

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meditando - Um Desconhecido (Espírito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meditando - Um Desconhecido (Espírito) di Maurício Gringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Meditando - Um Desconhecido (Espírito) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meditando - Um Desconhecido (Espírito) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meditando - Um Desconhecido (Espírito) di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meditando - Um Desconhecido (Espírito) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meditando - Um Desconhecido (Espírito)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meditando - Um Desconhecido (Espírito) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meditando - Um Desconhecido (Espírito) di Maurício Gringo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meditando - Um Desconhecido (Espírito) di Maurício Gringo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meditando - Um Desconhecido (Espírito) di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meditando - Um Desconhecido (Espírito) di Maurício Gringo.