Testo di 'No Estranho Portal - Luiz Pistarini (Espírito)' di Maurício Gringo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No Estranho Portal - Luiz Pistarini (Espírito) che stavi cercando.

No Estranho Portal - Luiz Pistarini (Espírito) è una canzone di Maurício Gringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No último instante, a lágrima dorida
Resume as ânsias da existência inteira
E a saudade é a tristonha mensageira
Que engrinalda de angústia a despedida

A antevisão do fim de toda a vida
Obscurece a tela derradeira
E a noite escura se distende à beira
Da suprema esperança desvalida

Um golpe, um sonho e excelsa clarinada
Anuncia outra vida renovada
Brilhando além da lápide sombria

Apagou-se a candeia transitória
E a verdade refulge envolta em glória
Aos clarões imortais do novo dia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Estranho Portal - Luiz Pistarini (Espírito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Estranho Portal - Luiz Pistarini (Espírito) di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Estranho Portal - Luiz Pistarini (Espírito) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No Estranho Portal - Luiz Pistarini (Espírito) di Maurício Gringo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Estranho Portal - Luiz Pistarini (Espírito) di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.