O Livro - Olavo Bilac (Espírito) è una canzone di Maurício Gringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ei-lo! Facho de amor que, redivivo, assoma
Desde a taba feroz em folhas de granito
Da Índia misteriosa e dos louros do Egito
Ao fausto senhoril de Cartago e de Roma!
Vaso revelador retendo o excelso aroma
Do pensamento a erguer-se esplêndido e bendito
O Livro é o coração do tempo no Infinito
Em que a idéia imortal se renova e retoma
Companheiro fiel da virtude e da História
Guia das gerações na vida transitória
É o nume apostolar que governa o destino
Com Hermes e Moisés, com Zoroastro e Buda
Pensa, corrige, ensina, experimenta, estuda
E brilha com Jesus no Evangelho Divino
Otras canciones de Maurício Gringo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Livro - Olavo Bilac (Espírito) di Maurício Gringo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Livro - Olavo Bilac (Espírito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Livro - Olavo Bilac (Espírito) di Maurício Gringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Livro - Olavo Bilac (Espírito)? Avere a portata di mano il testo della canzone O Livro - Olavo Bilac (Espírito) di Maurício Gringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Livro - Olavo Bilac (Espírito) di Maurício Gringo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Livro - Olavo Bilac (Espírito) di Maurício Gringo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Livro - Olavo Bilac (Espírito) di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Livro - Olavo Bilac (Espírito) di Maurício Gringo.