Testo di 'O Viajor e a Fé - Cármen Cinira (Espírito)' di Maurício Gringo

Vuoi conoscere il testo di O Viajor e a Fé - Cármen Cinira (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Viajor e a Fé - Cármen Cinira (Espírito) che stavi cercando.

Donde vens, viajor triste e cansado?
Venho da terra estéril da ilusão
Que trazes?
A miséria do pecado
De alma ferida e morto o coração
Ah! Quem me dera a bênção da esperança
Quem me dera consolo à desventura!

Mas a fé generosa, humilde e mansa
Deu-lhe o braço e falou-lhe com doçura
Vem ao Mestre que ampara os pobrezinhos
Que esclarece e conforta os sofredores!
Pois com o mundo uma flor tem mil espinhos
Mas com Jesus um espinho tem mil flores!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Viajor e a Fé - Cármen Cinira (Espírito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Viajor e a Fé - Cármen Cinira (Espírito) di Maurício Gringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Viajor e a Fé - Cármen Cinira (Espírito) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Viajor e a Fé - Cármen Cinira (Espírito) di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Viajor e a Fé - Cármen Cinira (Espírito) di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.