Testo di 'Quanta vez - Cruz e Souza (Espírito)' di Maurício Gringo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quanta vez - Cruz e Souza (Espírito) che stavi cercando.

Quanta vez - Cruz e Souza (Espírito) è una canzone di Maurício Gringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quanta vez eu fitei essas fronteiras
Horizontes, estrelas, firmamentos
Presa de sonhos e estremecimentos
De esperança, nas horas derradeiras!

Ah! Meus longínquos arrebatamentos
Amarguras e dores e canseiras
Que vos fostes nas lágrimas ligeiras
Como folhas levadas pelos ventos

Quanta vez, abafando os meus soluços
Como o errado viajor que cai de bruços
Sobre a íngreme estrada da agonia

Ensináveis-me a ler a Bíblia santa
Desta vida imortal que se levanta
Numa alvorada eterna de alegria!

Sapere cosa dice il testo di Quanta vez - Cruz e Souza (Espírito) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quanta vez - Cruz e Souza (Espírito) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quanta vez - Cruz e Souza (Espírito) di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quanta vez - Cruz e Souza (Espírito) di Maurício Gringo.