Testo di 'Renúncia' di Maurício Gringo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Renúncia che stavi cercando.

Renúncia è una canzone di Maurício Gringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Renúncia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Renúncia di Maurício Gringo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Renuncia a ti mesmo! Renuncia
À mundana e efêmera vaidade
Que em ti, sintas a dúlcida piedade
Que as desgraças alheias alivia

Do homem, esquece a lúrida maldade
Prosseguindo na estrada luzidia
E denodadamente engendra e cria
Teu próprio mundo de felicidade!

Parte o teu coração em mil fragmentos
Ofertando-os ao mundo que te odeia
Com a bondade mais pródiga e mais pura

Não olvides em meio dos tormentos
Renunciar em bem da dor alheia
É ter no além castelos de ventura

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Renúncia di Maurício Gringo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Renúncia di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Renúncia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Renúncia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Renúncia nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Renúncia di Maurício Gringo.