Testo di 'Rimas do Natal' di Maurício Gringo

Rimas do Natal è una canzone di Maurício Gringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Natal!
Enquanto enfarpelas
Teu salão aurifulgente
Desfilam, junto às janelas
As dores de muita gente

Natal!
Um pobre foi visto
Passando sobre pedradas
Soube, depois, que era o Cristo
Batendo as portas fechadas

Natal! Quem foge ao preceito
De repartir o seu pão
Carrega um calhau no peito
Em forma de coração

O Natal em toda idade
É sempre nova alegria
Mas nos dons da caridade
O Natal é todo dia

Natal!
Festeja esquecendo
Quaisquer preconceitos vãos
Natal é Jesus dizendo
Que todos somos irmãos

Sapere cosa dice il testo di Rimas do Natal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rimas do Natal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rimas do Natal di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rimas do Natal? Avere a portata di mano il testo della canzone Rimas do Natal di Maurício Gringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rimas do Natal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rimas do Natal nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rimas do Natal di Maurício Gringo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rimas do Natal di Maurício Gringo.