Testo di 'Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito)' di Maurício Gringo

Vuoi conoscere il testo di Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No exílio é que a alma vive da lembrança
Numa doce saudade enternecida
Tendo chorosa a vista que se cansa
De procurar a pátria estremecida

Com dolorosas lágrimas avança
Do sonho que teceu e amou na vida
Para a morte, onde tem sua esperança
Na celeste ventura prometida

E Deus, que os orbes cria, generoso
Na vastidão dos céus iluminados
Concede a paz ao triste e ao desditoso

Na clara luz dos mundos elevados
Onde, do amor, reserva o eterno gozo
Para as almas dos pobres desterrados

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito)? Avere a portata di mano il testo della canzone Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Soneto P619 - Pedro de Alcântara (Espírito) di Maurício Gringo.