Vuoi conoscere il testo di Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) di Maurício Gringo? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) che stavi cercando.
Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) è una canzone di Maurício Gringo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Soneto - Raul de Leoni (Espírito)
Não te entregues na Terra à indiferença
Cheio de amor e fé, trabalha e espera
Nos domínios do mal, nada há que vença
A alma boa, a alma pura, a alma sincera
No pensamento nobre persevera
De servir, sempre alheio à recompensa
O desejo do Bem dilata a esfera
Das luzes sacratíssimas da Crença
Vive nas rutilantes almenaras
Dos castelos do Amor de essências raras
Aspirando os olores da Pureza!
Terás na Terra, então, a vida calma
E a morte não será, para a tua alma
Jamais medonha e trágica surpresa
Otras canciones de Maurício Gringo
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) di Maurício Gringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) di Maurício Gringo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito)? Avere a portata di mano il testo della canzone Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) di Maurício Gringo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) di Maurício Gringo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) di Maurício Gringo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Soneto P638 - Raul de Leoni (Espírito) di Maurício Gringo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.