Testo di 'Muito Estranho' di Mauricio Pereira

Vuoi conoscere il testo di Muito Estranho di Mauricio Pereira? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Muito Estranho che stavi cercando.

Muito Estranho è una canzone di Mauricio Pereira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

mas se um dia eu chegar muito estranho
deixa essa água no corpo lembrar nosso banho
mas se um dia eu chegar muito louco
deixa essa noite saber que um dia foi pouco

cuida bem de mim
então misture tudo dentro de nós
porque ninguém vai dormir nosso sonho

minha cara pra que tantos planos
se quero te amar e te amar e te amar muitos anos
tantas vezes eu quis ficar solto
como se fosse uma lua a brincar no teu rosto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Muito Estranho di Mauricio Pereira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muito Estranho di Mauricio Pereira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Muito Estranho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Muito Estranho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Muito Estranho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mauricio Pereira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Muito Estranho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Muito Estranho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Muito Estranho di Mauricio Pereira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Muito Estranho di Mauricio Pereira.