Testo di 'Quando a Saudade Aperta' di Mauro da Nóbrega

Vuoi conoscere il testo di Quando a Saudade Aperta di Mauro da Nóbrega? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Quando a Saudade Aperta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando a Saudade Aperta di Mauro da Nóbrega? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando a saudade aperta
O coração chora
A solidão aflora
Machuca e faz doer


Aí o desejo viaja
De carona nas asas do pensamento
Vai em busca de um amor que se foi
E não voltou, e isso dói por dentro


Dói no peito, do lado esquerdo
Em cima do coração (refrão) bís
É o desejo despertando a paixão
Que adormecia e agora acordou.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando a Saudade Aperta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando a Saudade Aperta di Mauro da Nóbrega, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando a Saudade Aperta di Mauro da Nóbrega sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando a Saudade Aperta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quando a Saudade Aperta di Mauro da Nóbrega.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando a Saudade Aperta di Mauro da Nóbrega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando a Saudade Aperta di Mauro da Nóbrega.