Testo di 'Bilder Av Dom Vi Var' di Mauro Scocco

Bilder Av Dom Vi Var è una canzone di Mauro Scocco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bilder Av Dom Vi Var di Mauro Scocco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

ingenting r lngre som frut
sanningens gonblick kommer som alltid till slut
bl gon som lovade dig allt du vill ha
alla dessa r som gtt
dom fr vi aldrig tillbaks

(ref)jag str i en tom lgenhet
som en gng var vr
ser mig omkring i ett frsk
att kanske frst
men det enda som finns kvar
r bilder av dom vi var

jag sger ingenting
om rtt eller fel
jag bryr mig inte ens fr min egen del
och hjrtat gr sin vg
och frnuftet gr sin
jag mste hitta en tredje
jag kan kalla min

(ref)jag str i en tom lgenhet...

(ref)jag str i en tom lgenhet...

ja, det enda som finns kvar
r bilder av dom vi var
bilder av dom vi var

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bilder Av Dom Vi Var è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bilder Av Dom Vi Var di Mauro Scocco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bilder Av Dom Vi Var è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bilder Av Dom Vi Var perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bilder Av Dom Vi Var di Mauro Scocco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bilder Av Dom Vi Var di Mauro Scocco.