Testo di ' La petite vieille de Saint-Pétersbourg ' di Maxime Le Forestier

Vuoi conoscere il testo di La petite vieille de Saint-Pétersbourg di Maxime Le Forestier? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La petite vieille de Saint-Pétersbourg che stavi cercando.

La petite vieille de Saint-Pétersbourg è una canzone di Maxime Le Forestier il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La petite vieille de Saint-Pétersbourg di Maxime Le Forestier, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Autour d' NoëlQuand il gèle à Leningrad,Un' petit' vieille me racontait :"Y a plus d'hiver.Ça rend malade.Les gens voient plus l'été.Ils vivent à côté,Au temps passé,Presqu'au temps d' Saint-Pétersbourg.Sur la Néva geléeRoulaient des convois lentsMaint'nant si lourdsQue la glace et les quaisTremblent d'y penser.C'est l' dieu du temps,C'est l' dieu du temps qui vieillit,C'est l' dieu du temps qui s'ennuie.Il sait plus comment va la terre.Vodka whisky,Tu mets tout à l'envers.Ma jeunesse, ma jeunesseAu palais d'hiverEt la mémoire du temps qui part.Et l'âme amère du temps qui s' perdAlors il boitPour oublier qu'il vieillit,Pour oublier qu'il s'ennuie,Alors il fait n'importe quoi !Sur les désertsFait planer de gros nuagesQui porteront jamais la pluieMais des éclairs, mais des orages,Inconnus jusque-là, pas connusMoi je sais pourquoi.C'est l' dieu du temps,C'est l' dieu du temps qui vieillit,C'est l' dieu du temps qui s'ennuie.Il sait plus comment va la terre.Vodka whisky,Tu mets tout à l'envers.Ma vieillesse, ma vieillesseConnaît plus l'hiverNi la mémoire du temps qui partNi l'âme amère du temps qui s' perd,Alors je boisPour oublier qu' je vieillis,Pour oublier qu' je m'ennuie,Alors je dis n'importe quoi !"Autour d' Noël,Quand il gèle à Leningrad,Un' petit' vieille me racontait."Y a plus d'hiver..."

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La petite vieille de Saint-Pétersbourg è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La petite vieille de Saint-Pétersbourg di Maxime Le Forestier, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La petite vieille de Saint-Pétersbourg ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La petite vieille de Saint-Pétersbourg di Maxime Le Forestier, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La petite vieille de Saint-Pétersbourg è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La petite vieille de Saint-Pétersbourg di Maxime Le Forestier sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La petite vieille de Saint-Pétersbourg ? Avere a portata di mano il testo della canzone La petite vieille de Saint-Pétersbourg di Maxime Le Forestier può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maxime Le Forestier, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La petite vieille de Saint-Pétersbourg ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La petite vieille de Saint-Pétersbourg nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La petite vieille de Saint-Pétersbourg di Maxime Le Forestier.