Testo di ' Ma ville est morte ' di Maxime Le Forestier

Ma ville est morte è una canzone di Maxime Le Forestier il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ma ville est morteOu ma ville va pas bien.Fermées les portes,A deux heures du matin.Un noctambuleDéambuleA la recherche d'un café ouvert,Près d'un ivrogneQui se cogneContre les murs et les portes en verre.Ma ville est morteOu ma ville va pas bien.Les seuls qui sortentA deux heures du matin,A part l'ivrogneQui se cogneLe noctambule et moi caché pour voir,C'est les fantômesDu royaume.Quatre hommes gris, cachésDans l'auto noire,Dans l'auto noire.Leur auto s'ouvre.On découvreQue les fantômes avaient des revolversEt les deux hommes,On les sommeBrutalement d'avoirLes mains en l'air,Les mains en l'air.Ma ville est morteOu ma ville va pas bien.Faut une escorteA deux heures du matinPour aller boireSans histoiresSoit le dernier, soit l'avant-dernier verre.Ça se réprime.C'est un crimeD'avoir ses jours et ses nuits à l'envers.Ma ville est morteOu ma ville va pas bien.Fermée la porteA deux heures du matin.Un noctambule,Somnambule,Entre un travelo, une pute et un clochard,Près d'un ivrogneQui se cogneEn s'endormant contre les barreaux noirs.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ma ville est morte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ma ville est morte di Maxime Le Forestier, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma ville est morte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ma ville est morte di Maxime Le Forestier, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ma ville est morte di Maxime Le Forestier sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Maxime Le Forestier, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ma ville est morte ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ma ville est morte nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ma ville est morte di Maxime Le Forestier, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.