Testo di 'Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra)' di Maximiliano Moraes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra) di Maximiliano Moraes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sei que não sou nada nem ninguém
Comparado ao meu criador
Mas certo estou que quando clamar
De todo o meu coração ele me ouvirá

Bendito seja deus
Que não me rejeita a oração
Nem afasta de mim a sua graça

Posso por dificuldades passar
Lutas ou perseguições
Mas no senhor meu socorro estar
Suas promessas eu sei
Jáá mais ão de falhar

Bendito seja deus
Que não me rejeita a oração
Nem afasta de mim a sua graça

Nem afasta de mim a sua graça
Nem afasta de mim a sua graça

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra) di Maximiliano Moraes.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra) di Maximiliano Moraes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra)? Avere a portata di mano il testo della canzone Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra) di Maximiliano Moraes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maximiliano Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bendito Seja Deus (com Henrique Gandra) di Maximiliano Moraes.