Testo di 'Mercanti di Pazzie' di Maxophone

Vuoi conoscere il testo di Mercanti di Pazzie di Maxophone? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mercanti di Pazzie che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mercanti di Pazzie di Maxophone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mercanti di Pazzie? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mercanti di Pazzie di Maxophone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sete cembali caucciù
anni luce uccelli blù
compravamo le follie di lunedì
vendevamo stracci a amore il giovedì.

Vetri bussole rupie
spezie vini lotterie
è rimasta senza nome coi suoi occhi marrone
regalava in una tenda la sua età...

Presso i fuochi della sera
era già primavera
e nei corpi caldi entrava
la mia età...

Di qua, in sei, cantano gli dei,
un po' più in giù, danza la tribù,
però il re sfascia il narghilè,
così, quaggiù, sembra vero
ciò che è vero, proprio vero di più.

Sete cembali caucciù
anni luce uccelli blù
noi non moriremo mai, ci scommetto vedrai
il rumore delle stelle... crescerà...

Play Escuchar "Mercanti di Pazzie" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Mercanti di Pazzie ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mercanti di Pazzie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mercanti di Pazzie di Maxophone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mercanti di Pazzie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mercanti di Pazzie di Maxophone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mercanti di Pazzie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mercanti di Pazzie? Avere a portata di mano il testo della canzone Mercanti di Pazzie di Maxophone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maxophone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mercanti di Pazzie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mercanti di Pazzie nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mercanti di Pazzie di Maxophone.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mercanti di Pazzie di Maxophone.