Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau di Mayra e Cléber Fernandez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau di Mayra e Cléber Fernandez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cara de pau esse seu coração
Fez um monte de besteira e quer voltar atrás
Depois de tudo vem pedir perdão
Sinto muito eu não te quero mais
E eu que pensava que era pra valer
Me vi de frente com a solidão
Agora você vai ter que aprender
Que não se brinca de amar, inventando paixão
Não ligue se eu não te ligar
Se me ligar não vou atender
Já desliguei meu telefone
De hoje em diante
Estou fora de área pra você
Otras canciones de Mayra e Cléber Fernandez
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau di Mayra e Cléber Fernandez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau ? Avere a portata di mano il testo della canzone Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau di Mayra e Cléber Fernandez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mayra e Cléber Fernandez - Coração Cara de Pau di Mayra e Cléber Fernandez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.