Testo di ' It Speaks The Distance ' di Mazzy Star

Vuoi conoscere il testo di It Speaks The Distance di Mazzy Star? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone It Speaks The Distance ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di It Speaks The Distance di Mazzy Star? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sometimes my life
Is just a torch
They go away
And come back to me
It's just no way
It can be found
It's a view
Come on take it
The touch of your hand
It speaks the distance
It speaks the distance
In your heart
Behind my life
There's a silent storm
It brings a vision
Into your mind
It's in between
All the dark of hearts
My heart beats and ?? say
Come on, there's question of why
There's no question of why
Beat your door
To knock it through
You took his watch
His solitude
In my eyes???
It may be???
Behind my eyes
There's different kinds
They go away
And come back to me??

La ragione più comune per voler conoscere il testo di It Speaks The Distance è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con It Speaks The Distance di Mazzy Star, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone It Speaks The Distance era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di It Speaks The Distance è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone It Speaks The Distance di Mazzy Star sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di It Speaks The Distance perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come It Speaks The Distance di Mazzy Star, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.