Testo di 'Truque de Mestre' di MC Daleste

Truque de Mestre è una canzone di MC Daleste il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Truque de Mestre di MC Daleste, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Convidei com truque de mestre
Pra não recusar
Land rover
Evoque branca vai te buscar
A princesa de pulseira e vai, ela vem
Quero ver, quero ver ela recusar

Convidei com truque de mestre
Pra não recusar
Land rover
Evoque branca vai te buscar
A princesa de pulseira e vai ela vem
Quero ver, quero ver ela recusar

Ela tem cara de boba
Mais curte balada
Ama o ouro
Admira a prata
Pode ficar suave
É toda sua essa night
Ladra de cena
Rouba a cena com 18 quilates

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Truque de Mestre di MC Daleste.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Truque de Mestre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Truque de Mestre di MC Daleste, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Truque de Mestre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Truque de Mestre di MC Daleste, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Truque de Mestre? Avere a portata di mano il testo della canzone Truque de Mestre di MC Daleste può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che MC Daleste, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Truque de Mestre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Truque de Mestre nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Truque de Mestre di MC Daleste, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.