Testo di 'Vai, Me Maceta (part. MC Jhenny e Max Viola No Beat)' di MC Dig

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vai, Me Maceta (part. MC Jhenny e Max Viola No Beat) che stavi cercando.

Vai, Me Maceta (part. MC Jhenny e Max Viola No Beat) è una canzone di MC Dig il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A novinha é sagaz
Não é nada inocente
Só curte os moleque
Na favela é frente

Vem fumar um fininho
Só gosta o que não presta
Tá brisando na botada
E no brilho da minha peça

Vai vai me maceta
Vai me maceta
Vem sarrando em mim
Com a pistola na minha tcheca

Vai vai me maceta
Vai me maceta
Vem sarrando em mim
Com a pistola na minha tcheca

Sapere cosa dice il testo di Vai, Me Maceta (part. MC Jhenny e Max Viola No Beat) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vai, Me Maceta (part. MC Jhenny e Max Viola No Beat) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che MC Dig, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vai, Me Maceta (part. MC Jhenny e Max Viola No Beat)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vai, Me Maceta (part. MC Jhenny e Max Viola No Beat) nell'album.