Testo di 'Ela Abriu Minha Bragueta' di Mc Dipegada

Ela Abriu Minha Bragueta è una canzone di Mc Dipegada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ela Abriu Minha Bragueta di Mc Dipegada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ela Abriu Minha Bragueta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ela Abriu Minha Bragueta di Mc Dipegada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela abriu minha bragueta
E se impressiono com o tamanho da minha pica
Chupando e mamando
Ela me estiga
Chupando e mamando, ela me estiga
Ela pira, ela baba
Ainda espalha para favela
Que depois daquele dia virei o amor da vida dela

Ela se apaixonou com o tamanho do brinquedo
Agora que já babou deixa eu bota tudo lá dentro
Fez uma cara de medo,
Pergunto se vai doe, pra min botar bem divagar,
Com uma cara de choro, diz que não vai aguenta
A para com isso to pedindo com jeitinho
E pra me enrolar ela diz
Deixa eu chupa mais um pouquinho (x2)

Play Escuchar "Ela Abriu Minha Bragueta" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Mc Dipegada

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ela Abriu Minha Bragueta di Mc Dipegada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ela Abriu Minha Bragueta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ela Abriu Minha Bragueta? Avere a portata di mano il testo della canzone Ela Abriu Minha Bragueta di Mc Dipegada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ela Abriu Minha Bragueta di Mc Dipegada.