Testo di 'Sal Grosso' di MC Paulin da Capital

Vuoi conoscere il testo di Sal Grosso di MC Paulin da Capital? Sei nel posto giusto.

Sal Grosso è una canzone di MC Paulin da Capital il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sal Grosso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sal Grosso di MC Paulin da Capital? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Adidas no pé, hoje tempo é rei
Os que deu migué já virou freguês
Não sai do meu pé, espera tua vez
Foi com meu suor, que eu conquistei

Mano eu tirei uns dias
Foi 4 de ponta
Cadê as novinhas, cadê os que soma
Nem mandaram um maço, uma carta, uma ponta
Hoje eles me aponta, e me inveja com olho, gordo

Vou jogar sal grosso

Quer falar de mim
Pode falar
Sou bem recebido em qualquer lugar
E se eu parar pra te ouvir
Não vou te escutar
Porque meus fãs gritam mais alto
Porque meus fãs gritam mais alto

Quer falar de mim

Fala, fala, fala
Fala, fala
Fala, fala, fala
Fala, fala
Fala, fala, fala

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sal Grosso di MC Paulin da Capital, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sal Grosso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sal Grosso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sal Grosso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sal Grosso di MC Paulin da Capital.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sal Grosso di MC Paulin da Capital, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.