Testo di 'Respira e Recupera (part. DJ Agatha)' di MC Roger

Adori la canzone Respira e Recupera (part. DJ Agatha)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Respira e Recupera (part. DJ Agatha) di MC Roger? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olhei, gostei, pisquei, cheguei
aproximei e me apresentei pra ela.
Sorriu, fluiu, nós dois partiu
foi muito fácil entrar na mente dela.
Tá na cara dela a maldade no olhar
bandida, bandida, bandida.
Eu não sou cadeira mas ta doida pra sentar
em cima, em cima, em cima!

Botei, botei, botei, botei, botei
sem pena da tcheca dela.
Botei, botei, botei, botei
bebe água, respira e recupera

1° round é assim, você por cima de mim
2° round bolado eu te pegando de quatro
3° round o pai, mostra como se faz
tá cansada, bebe água e volta que ainda tem mais..

Botei, botei, botei, botei, botei
sem pena da tcheca dela.
Botei, botei, botei, botei
bebe água, respira e recupera

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Respira e Recupera (part. DJ Agatha) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Respira e Recupera (part. DJ Agatha) di MC Roger, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Respira e Recupera (part. DJ Agatha) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Respira e Recupera (part. DJ Agatha)? Avere a portata di mano il testo della canzone Respira e Recupera (part. DJ Agatha) di MC Roger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Respira e Recupera (part. DJ Agatha) di MC Roger, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.