Testo di 'Runaway Sex-Slave' di Meat Shits

Runaway Sex-Slave è una canzone di Meat Shits il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Runaway Sex-Slave? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Runaway Sex-Slave di Meat Shits? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You poor little thing
You look very scared
Are you a runaway
It's okay I can help you

I take you back to my place
My intentions not what you thought
I brought you here to rape you
And make you my sex-slave...

I terrorize and sodomize
Force you into oral sex
Obey me... My sex-slave
Or die like the rest

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Runaway Sex-Slave di Meat Shits.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Runaway Sex-Slave era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Runaway Sex-Slave perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Runaway Sex-Slave? Avere a portata di mano il testo della canzone Runaway Sex-Slave di Meat Shits può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Meat Shits, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Runaway Sex-Slave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Runaway Sex-Slave nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Runaway Sex-Slave di Meat Shits.