Testo di ' Face Cover Face ' di Mecano (ES)

Vuoi conoscere il testo di Face Cover Face di Mecano (ES)? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Face Cover Face ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Face Cover Face di Mecano (ES)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Civilized citizen, in non-stop scenery
mess around till total hysteria
mass crowded kids living modern machinery
bite off their fucking history

Face cover face, space sucks space
plastic eats flesh, spastics need trash

Petrified scarecrows in jig-saw puzzle play
mess around till final display
mass meccano lads living modern pay off
bite off their fucking betray

Face cover face, space sucks space
plastic eats flesh, spastics need trash

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Face Cover Face di Mecano (ES).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Face Cover Face è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Face Cover Face era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Face Cover Face di Mecano (ES) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Face Cover Face perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Face Cover Face ? Avere a portata di mano il testo della canzone Face Cover Face di Mecano (ES) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Face Cover Face di Mecano (ES), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Face Cover Face di Mecano (ES).