Testo di 'Welcome To Torment' di Mechanical Moth

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Welcome To Torment che stavi cercando.

Like the worst day of your life
Without daylights end
Like the deepest hole
Without light in your hand

When the rain falls louder
Your mind goes around
Shades crawl near
Tears are the rains sound

Like a child killed by disease
Like a love vanished in tears
Like hate that wants release
Another line of scars called fears

It´s like the old game
Between darkness and light
You are the shadow
And the sun shines bright

I want to kiss the sky
On your face the question why
I just want to lie but
Salvation means to die

Welcome to torment

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Welcome To Torment di Mechanical Moth.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Welcome To Torment di Mechanical Moth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Welcome To Torment era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Welcome To Torment è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Welcome To Torment di Mechanical Moth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mechanical Moth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Welcome To Torment... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Welcome To Torment nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Welcome To Torment di Mechanical Moth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Welcome To Torment di Mechanical Moth.