Vuoi conoscere il testo di Alba di Mediaeval Baebes? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Alba che stavi cercando.
Alba è una canzone di Mediaeval Baebes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alba di Mediaeval Baebes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Reis Glorios, erais lums e clartatz.
Deus poderos, sehner si a bos platz,
Al meu companh siatz fixels aju da,
Qu'eu non lo vi, pois la noitz fon venguda,
Et ades sera l'alba!
Bel companho, si dormetz o veillatz?
Non dormatz plus, suau vos ressidatz,
Qu'amenal jorn, qu'eu l'ai ben coneguda,
Et ades sera l'alba!
Bel dos companh, tan soi en ric sojorn
Qu'eu no volgra mais fos alba ni jorn,
Car la gensor que anc nasques de maire,
Tenc e abras, per qu'eu non prezi gaire,
Lo fol felos ni l'alba.
Otras canciones de Mediaeval Baebes
Sapere cosa dice il testo di Alba ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Alba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alba di Mediaeval Baebes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alba ? Avere a portata di mano il testo della canzone Alba di Mediaeval Baebes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Mediaeval Baebes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alba ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alba nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alba di Mediaeval Baebes.