Testo di 'You Only Think Of Me (when You're Lonely)' di Mel Tillis

You Only Think Of Me (when You're Lonely) è una canzone di Mel Tillis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone You Only Think Of Me (when You're Lonely)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You Only Think Of Me (when You're Lonely) di Mel Tillis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You only think of me when you're lonely
After all the laughter's been and gone
When the streets are filled with neon shadows only
I'm the shoulder you come crying on

Each time I take you back I know again you'll hurt me so
Still this heart of mine just let you come and go why I don' tknow
Cause you only think of me when you're lonely
Cause I'm lonely thinking bout you all the time

[ piano ]
Each time I take you back I know again you'll hurt me so
Still this heart of mine just let you come and go
You only think of me when you're lonely
But I'm lonely thinking bout you all the time
Yes I'm lonely thinking bout you all the time

Sapere cosa dice il testo di You Only Think Of Me (when You're Lonely) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di You Only Think Of Me (when You're Lonely) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You Only Think Of Me (when You're Lonely) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mel Tillis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You Only Think Of Me (when You're Lonely)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You Only Think Of Me (when You're Lonely) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come You Only Think Of Me (when You're Lonely) di Mel Tillis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.