Testo di 'Candles In The Rain' di Melanie Safka

Vuoi conoscere il testo di Candles In The Rain di Melanie Safka? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Candles In The Rain? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Candles In The Rain di Melanie Safka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Little sisters of the sun lit
Candles in the rain
Fed the world on oats and raisins
Candles in the rain
Lit the fire to the soul
Who never knew his friends
Meher Baba lives again
Candles in the rain
To be there is to remember
Lay it down again
Lay down
Lay down
Lay it down again
Men can live as brothers
Candles in the rain..

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Candles In The Rain di Melanie Safka.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Candles In The Rain è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Candles In The Rain di Melanie Safka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Candles In The Rain era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Candles In The Rain di Melanie Safka, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Candles In The Rain è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Candles In The Rain? Avere a portata di mano il testo della canzone Candles In The Rain di Melanie Safka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Candles In The Rain di Melanie Safka, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Candles In The Rain di Melanie Safka.