Testo di 'Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar' di Melqui Brito

Adori la canzone Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar di Melqui Brito? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu voltei pra minha casa
E o sorriso que não achei
Tava guardado aqui

Agora que eu estou de volta
Bota na minha conta
Essa cota de ilusão

Eu pensei que todo mundo fosse me amar
Descobri assim onde era meu lugar
Quem faz meu coração no peito suplicar
É a saudade que ficou a reclamar

Ainda bem que o tempo voa
E quando vou embora já é hora de voltar
Ate gostei, mas já vou embora
Nada se compara ao cheirinho de voltar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar di Melqui Brito, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar di Melqui Brito sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar di Melqui Brito può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Pensei Que Todo Mundo Fosse Me Amar di Melqui Brito.