Testo di 'O Mundo Traz' di Mercedão 42

O Mundo Traz è una canzone di Mercedão 42 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Saindo pela porta dos fundos de onde um dia pela frente entrou
A consciência em mim batia, mas a dele apenas se enterrou
O rosto pesava, pesava
Segura onda guerreiro isso é chuvinha não enxurrada
Babacas são os atos mesquinhos

Quem caminha descalço não deve semear espinhos
Fazer valer, fazer valer o pensamento
Fazer valer, fazer valer agora
Por que a mesma cara que ri e a mesma que chora

O mundo traz
O mundo leva
Quem é capaz
Também se entrega

Play Escuchar "O Mundo Traz" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Mundo Traz di Mercedão 42.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Mundo Traz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Mundo Traz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Mundo Traz di Mercedão 42 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Mundo Traz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Mundo Traz di Mercedão 42.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Mundo Traz di Mercedão 42, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Mundo Traz di Mercedão 42.