Testo di 'Madre de Madres' di Mercedes Sosa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Madre de Madres che stavi cercando.

Madre de Madres è una canzone di Mercedes Sosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Madre de Madres? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madre de Madres di Mercedes Sosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Siempre he vivido madre
Atada a tu costado
A tu cordon de luna desolada,
Cardon que me respiras
Paloma que vigilas
Todas mis infinitas soledades.

Tu corazon me late,
Tu sangre me deshace,
Lloro todos los dias tus desdichas.
Paramo que enamoras
Cancion que canto a solas
Tan torturada y mia, tierra mia.

Hablo del barro antiguo
Del polen y del limo
Que el mar arrastra en muertos sin edades,
Hablo del niño a manos
De la metralla infame,
Hablo de tu dolor y mi pasado.

Utero dulce
Tu crisalida soy yo,
Madre de madres
Entibiame esta cancion,
Nunca nos fuimos de tu lado
Por amor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madre de Madres di Mercedes Sosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Madre de Madres è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madre de Madres di Mercedes Sosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madre de Madres? Avere a portata di mano il testo della canzone Madre de Madres di Mercedes Sosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madre de Madres di Mercedes Sosa.