Testo di 'Zambita de Los Pobres' di Mercedes Sosa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Zambita de Los Pobres che stavi cercando.

Zambita de Los Pobres è una canzone di Mercedes Sosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zambita de Los Pobres di Mercedes Sosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Zambita de Los Pobres? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zambita de Los Pobres di Mercedes Sosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuando llega el domingo,
Hasta la villa bajando voy
Y se queda mi rancho,
Como diciendo:- "qué sólo estoy".

Bajo de un algarrobo
Esta zambita siento cantar
Y el rasguido parece
Que me dijera: -"vení, bailá".

Zambita de los pobres,
Flor de los valles, luz de amistad:
Alajito es tu canto,
En los domingos del tucumán.

Cariñito del cerro,
Mi criolla buena, ¿dónde andará?.
Hoy te canto la zamba
De tus domingos, palomitay.

Empochada de niebla,
Fuiste camino dela ciudad.
Mi zambita te espera,
Criollita linda: -"vení, bailá".

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zambita de Los Pobres perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mercedes Sosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zambita de Los Pobres... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zambita de Los Pobres nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zambita de Los Pobres di Mercedes Sosa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zambita de Los Pobres di Mercedes Sosa.