Testo di 'Too Used To Being With You' di Merle Haggard

Too Used To Being With You è una canzone di Merle Haggard il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Too used to that certain someone
To offer my love to anyone new
My excuse for not wanting no one
Too used to being with you

Some other's arms may hold and caress you
Some other's lips may burn on my own
That's why your eyes are filled with their beauty
My heart inside will be crying alone

When you find a true love you treasure
Other affairs are just the past time
You'll find their love just a cheap imitation
The love they offer is not real genuine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Too Used To Being With You di Merle Haggard.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Too Used To Being With You di Merle Haggard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Too Used To Being With You perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Merle Haggard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Too Used To Being With You... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Too Used To Being With You nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Too Used To Being With You di Merle Haggard.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Too Used To Being With You di Merle Haggard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Too Used To Being With You di Merle Haggard.