Testo di 'Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita' di Mestre Cavachão

Vuoi conoscere il testo di Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita di Mestre Cavachão? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita di Mestre Cavachão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu só falo a verdade eu nasci em uauá
Mas se eu tiver mentindo pode até me castigar
Quando eu falo em uauá todo meu corpo se agita
É a capital do bode terra de mulher bonita

Uauá é minha cidade são joão é meu patrono
Falo das muié solteiras que as casadas já tem dono
Procurei uma mulher feia em uauá e não achei
Só achei mulher bonita por isto não te convidei

Eu não quero bem a homem porque homem é esquisito
Quanto mais o cabra é feio, mais ele se acha bonito
Vamos cantar vamos beber vamos sorrir
Que as muié feias foram simbora daqui

Agora pra concluir tudo que aconteceu
Dos homems que tem aqui o mais bonitim sou eu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita di Mestre Cavachão.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita di Mestre Cavachão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita? Avere a portata di mano il testo della canzone Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita di Mestre Cavachão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mestre Cavachão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Capital do Bode de Umbu e Mulher Bonita di Mestre Cavachão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.