Testo di 'Confissão' di Mestre Irineu

Confissão è una canzone di Mestre Irineu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Confissão di Mestre Irineu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu divino pai do céu
Soberano criador
Eu sou um filho seu
Neste mundo pecador

Meu divino pai do céu
Meu soberano senhor
Perdoai as minhas culpas
Pelo vosso santo amor

Meu divino pai do céu
Soberano onipotente
Perdoai as minhas culpas
E vós perdoe aos inocentes

Eu confesso os meus pecados
E reconheço os crimes meus
Eu a vós peço perdão
Ao meu divino senhor deus

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Confissão di Mestre Irineu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Confissão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Confissão di Mestre Irineu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Confissão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Confissão? Avere a portata di mano il testo della canzone Confissão di Mestre Irineu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mestre Irineu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Confissão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Confissão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Confissão di Mestre Irineu.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Confissão di Mestre Irineu.