Vuoi conoscere il testo di O Prensor di Mestre Irineu? Sei nel posto giusto.
O Prensor è una canzone di Mestre Irineu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
O prensor que te aparece
A pátria vai abraçar
Vai pra guerra vai perder
A vida que deus te dá
Quem te fez não te mandou
O amor não empregou
O teu pai não conheceu
Vais derramar o teu sangue
Que o divino pai te deu
Meu pai divino do céu
Abrandai estes terrores
Vós tenha compaixão
Dos vossos filhos pecadores
Sempre sempre sempre sempre
Eu peço a virgem maria
Defendei os inocentes
De toda esta orfandia
Otras canciones de Mestre Irineu
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Prensor di Mestre Irineu.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Prensor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Prensor di Mestre Irineu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Prensor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone O Prensor di Mestre Irineu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Prensor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Prensor di Mestre Irineu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Prensor di Mestre Irineu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Prensor di Mestre Irineu.