Testo di 'Earth In Pain' di Metalium

Earth In Pain è una canzone di Metalium il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Earth In Pain di Metalium, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Earth In Pain? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Earth In Pain di Metalium? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As we are standing here
After surviving endless tasks in many worlds of the past
from the Millennium Gate until we stood strong As One

Now, seeing that as the only race, Human is killing its own species,
Now, feeling the ignorance against all natural powers
Now, hearing the call of greed

Will man stand the test of time?
Don't you dare try to rewrite Genesis!
or you will become a DEMON OF INSANITY !!!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Earth In Pain è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Earth In Pain di Metalium, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Earth In Pain è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Earth In Pain di Metalium sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Earth In Pain perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Earth In Pain di Metalium.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Earth In Pain di Metalium.