Testo di 'Hawaii-Bombay' di Metrô

Vuoi conoscere il testo di Hawaii-Bombay di Metrô? Sei nel posto giusto.

Hawaii-Bombay è una canzone di Metrô il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hawaii-Bombay, meus dois paraísos
De tristes ares, profundos delírios
Hawaii-Bombay, meus doces vícios

Os prédios têm as suas ruas
Cega neblina com suas luas
E minhas dores violentas e nuas

Tenho meu oásis vivo para mim
Sinto os que respiram lá
Ísis e Osíris nus neste jardim
São espelhos deste olhar

Hawaii-Bombay, tão cedo é tão tarde
Sóis azuis em frágeis instantes
São tantas cidades e tão poucos amantes

Hawaii-Bombay, no tempo infinito
Tudo é possível, mesmo um mito
E a paixão, tatuada em meu grito.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hawaii-Bombay è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hawaii-Bombay di Metrô, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hawaii-Bombay era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hawaii-Bombay è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hawaii-Bombay di Metrô sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hawaii-Bombay? Avere a portata di mano il testo della canzone Hawaii-Bombay di Metrô può risolvere molte dispute, e lo speriamo.