Testo di 'Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio' di Meu Amigo Tigre

Vuoi conoscere il testo di Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio di Meu Amigo Tigre? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio che stavi cercando.

Estão sentados em círculo
Todos, metidos num jogo
Do qual eu não faço parte
As pecinhas dispostas
No chão
As cartas viradas
As várias respostas
Que eu não
Entendo

É preciso fazer alguma coisa
De hoje, forçar
Alguma forma

A terra tremendo e as luzes
As janelas brilhantes
Eu não estou confiante
Esta noite, eu não estou

Sentiti come una star cantando la canzone Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio di Meu Amigo Tigre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Meu Amigo Tigre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio di Meu Amigo Tigre.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio di Meu Amigo Tigre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu, Você e a Crise de Legitimação do Capitalismo Tardio di Meu Amigo Tigre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.