Testo di 'You Must Have Been A Beautiful Baby' di Michael Bublé

You Must Have Been A Beautiful Baby è una canzone di Michael Bublé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone You Must Have Been A Beautiful Baby? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You Must Have Been A Beautiful Baby di Michael Bublé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You must have been a beautiful baby
You must have been a wonderful child
When you were only starting to go to kindergarten
I bet you drove those other childs wild.
And when it came to winning blue ribbons
I bet you taught those other kids how.
I can see the judges' eyes when they handed you the prize
You had the cutest bow.
You must've been a beautiful baby
Cause baby look at you now.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di You Must Have Been A Beautiful Baby è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di You Must Have Been A Beautiful Baby ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You Must Have Been A Beautiful Baby era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You Must Have Been A Beautiful Baby perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You Must Have Been A Beautiful Baby? Avere a portata di mano il testo della canzone You Must Have Been A Beautiful Baby di Michael Bublé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come You Must Have Been A Beautiful Baby di Michael Bublé.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You Must Have Been A Beautiful Baby di Michael Bublé.