Testo di 'Now That I've Held Him In My Arms' di Michael Card

Now That I've Held Him In My Arms è una canzone di Michael Card il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Now That I've Held Him In My Arms di Michael Card, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Now That I've Held Him In My Arms? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Now That I've Held Him In My Arms di Michael Card? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

That old man in the temple
Waiting in the court
Waiting for the answer to a promise
And all at once he sees them
In the morning sunshine
A couple come and carry in a baby
Chorus
Now that I've held Him in my arms
My life can now come to an end
Let Your servant now depart in peace
Cause I've seen Your salvation
He's the Light of the Gentiles
And the glory of His people Israel
Marry and the baby come
And in her hand five shekels
The price to redeem her baby boy
The baby softly cooing
Nestled in her arms
Simeon takes the boy and starts to sing
Chorus
Now's the time to take Him in your arms
Your life will never come to an end
He's the only way that you'll find peace
He'll give you salvation cause
He's the Light of the Gentiles
And the glory of His people Israel

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Now That I've Held Him In My Arms è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Now That I've Held Him In My Arms ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Now That I've Held Him In My Arms era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Now That I've Held Him In My Arms? Avere a portata di mano il testo della canzone Now That I've Held Him In My Arms di Michael Card può risolvere molte dispute, e lo speriamo.